domenica 31 ottobre 2010

Review: Madina Classic Cream 330

Ho deciso di dare più risalto alle mie labbra.
Non avendo occhi grandi su cui divertirmi con mille sfumature (vi sfido a truccare una palpebra infossata come la mia!), cerchero' di seguire il consiglio di un truccatore di grande esperienza come Simone Allievi, mio insegnante in Mba.
"Punta sulle labbra!!"
Et voilà, eccomi con un bellissimo color vinaccia di Madina.
E' il numero 330 della linea Classic Cream, venduta in negozio a 6 euro e 90.

Il finish è cremoso e davvero coprente, non troppo lucido ma nemmeno mat.

Io penso sia la formulazione ideale per un colore così intenso, per lucidarlo basta un tocco di gloss.



A me piace molto, è deliziosamente autunnale e lo trovo portabile anche di giorno.

Come sempre Madina si rivela una delle mie marche preferite, per rapporto qualità/prezzo.

1 commento: